Poeti tascabili n° 3

La prestigiosa collana “Poeti tascabili” si accresce di un nuovo libro: la raccolta di Poesie dell’amico Sandro Amici Verrà a giorni dispari la pioggia. Editori Abusivi Riuniti.

Chiunque volesse visionare l’opera on line o scaricarsi l’ebook in formato pdf può trovarla al seguente indirizzo:

libri sfogliabili

Lasciamo qui lo spazio per eventuali commenti.

(la direzione di “mipubblicodamè.srl”)

Informazioni su Carlo Congia

Si potrebbe dire molto di me, ma occorrerebbe farlo con parole inutili.

7 thoughts on “Poeti tascabili n° 3

  1. dubbasonic ha detto:

    zero pdf il libro mi piace averlo tra le mani… ma ho un sacco di libri indietro che aspettano..ci faccio un salto comunque..ciao ciao

    Mi piace

  2. mukele ha detto:

    Mhhhh… da ciò quasi deduco che tu non sia italiano.
    In genere i suddetti alla parola GRATIS, son soliti precipitarsi, e fare pressa orrenda con relativa fila kilometrica a qual si voglia artefatto umano offerto loro senza esborso di pecunia.
    Comunque anche il pdf va bene.

    Mi piace

  3. dubbasonic ha detto:

    non sono italiano, ma ho assorbito tutto quello che potevo assorbire…

    Mi piace

  4. mukele ha detto:

    Forse ti manca ancora questo piccolo tassello allora? In caso non lo sappia poi agli italiani non piacciono i libri (anche quelli gratuiti) sono l’eccezione forse alla legge su esposta.
    🙂

    Mi piace

  5. marawao ha detto:

    GRATIS? MIAO!

    Mi piace

  6. mukele ha detto:

    Vedi? lo capiscono anche i gatti?

    Mi piace

  7. dubbasonic ha detto:

    ok per capire meglio ho bisogno che qualcuna dia via gratis qualcos’altro 🙂 .-) 🙂 🙂

    Mi piace

Rispondi

