Vita e detti del filosofo Fottide da Mileto

Fottide

Nota dell’editore

È con vero piacere e giusto orgoglio che presentiamo al pubblico italiano il primo volume della serie “Il pensiero dimenticato” dedicata alla mastodontica figura del filosofo greco Fottide da Mileto.
La collana si pone l’impervio obiettivo di ridare voce alle culture negate, alle voci del deserto, ai distributori di fustini ideologici, alle inascoltate grida degli emarginati e dei rappresentanti di commercio del contro-pensiero.
Non potevamo dunque che partire con Fottide e la sua Misosofia, l’antipensiero greco nella sua massima espressione, l’unico sistema che, per Hegel che considerva Fottide come un estraterrestre non soggetto a nessuna delle leggi di logica, appariva il punto di partenza della conoscenza umana.
La collana proseguirà con una monografia dedicata al taoismo tantrico-totocalcistico-illogico cinese con la figura, non meno maestosa, del grande Maestro Tzè Pfui, vissuto nel IV secono A.C.

Il libro in versione ebook è preordinabile nel sito Amazon.it con uscita il 15 settembre in anteprima mondiale

Volevo rendere partecipi tutti i miei pochi lettori di questo evento imperdibile.
Questo il link:
http://www.amazon.it/Vita-detti-filosofo-Fottide-Mileto-ebook/dp/B00MVPFG24/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408885691&sr=8-1&keywords=Fottide

VERSIONE CARTACEA QUI:
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

Informazioni su Carlo Congia

Si potrebbe dire molto di me, ma occorrerebbe farlo con parole inutili.

9 thoughts on “Vita e detti del filosofo Fottide da Mileto

  1. tittideluca ha detto:

    Fottide da Mileto… già il nome dice tutto! Da leggere assolutimmamentissimamente!

    Mi piace

  2. tittideluca ha detto:

    Scusa… assolutissimamente!

    Mi piace

  3. tittideluca ha detto:

    Anzi… assolutissimissimissimissimissimissimissimamemte!

    Mi piace

  4. tramedipensieri ha detto:

    Penso anche io che un paio di risat…pardon di leggi logiche e logistiche salvino e rendano la vita più leggera… :):):)

    In bocca a lupo!
    .marta

    Mi piace

  5. Trutzy ha detto:

    Credo che gli studenti delle superiore apprezzerebbero Fottide più di Talete.

    Mi piace

  6. Carlo Congia ha detto:

    🙂 Buona giornata

    Mi piace

  7. Carlo Congia ha detto:

    Sto dando un’occhiata ai tuoi blog, Trutzy, molto interessante 🙂

    Mi piace

Rispondi

